オジマの新しい家で素敵な滞在を。
Blueberry Stay Tokyo Ojimaの特徴
8人でも余裕のある空間で、プライバシーを保ちながら快適に過ごせます。
大島駅から近く、周辺にはセブンイレブンやファミリーマートがあります。
新しく清潔な貸別荘で、滞在に必要な設備が完備されています。
Il ricordo più bello che portiamo con noi della casetta a Ojima è senza dubbio l’accoglienza delle persone che la gestiscono.Fin dal primo momento ci hanno fatto sentire a nostro agio, con una gentilezza autentica, discreta e mai formale.La struttura è molto pulita, confortevole e curata, e Ojima è un quartiere tranquillo e autentico, ben collegato con il resto di Tokyo.Siamo partiti con la sensazione di lasciare non soltanto un alloggio, ma un luogo in cui siamo stati accolti con attenzione e gioia.Se dovessimo tornare a Tokyo, ci farà davvero piacere ritornare qui. Consigliamo questo luogo con tutto il cuore, soprattutto a chi dà valore non solo al comfort, ma anche alla qualità umana dell’ospitalità.
We stayed here as a group of eight and had a wonderful experience. The house is brand new, spotlessly clean, very comfortable and equipped with everything you could possibly need for a stay in Tokyo.The neighbourhood is quiet and feels very local, with a supermarket and several convenience stores just a few steps away. Ojima Station on the Shinjuku Line is also very close, making it really easy to get around Tokyo.There was plenty of space for all eight of us, and the house was comfortable, practical and welcoming. It truly felt like having our own home in Tokyo. We would definitely stay here again!
| 名前 |
Blueberry Stay Tokyo Ojima |
|---|---|
| ジャンル |
|
| HP | |
| 評価 |
5.0 |
| 住所 |
|
|
ストリートビューの情報は現状と異なる場合があります。
|
周辺のオススメ
Abbiamo soggiornato in questa casa durante il nostro viaggio a Tokyo ed è stata una bellissima esperienza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️È situata in un quartiere tranquillo e ben servito (nelle vicinanze si trovano i tre principali konbini, 7\-Eleven, FamilyMart e Lawson, oltre a negozi e altri servizi).La stazione della metro si trova a pochi minuti di strada, cosa che ci ha permesso di spostarci facilmente per i vari quartieri di Tokyo.La casa era pulita e ben organizzata, con stanze ampie e ambienti ben organizzati e confortevoli. Anche viaggiando in un gruppo numeroso ci siamo trovati molto bene: ladisposizione delle camere da letto e dei bagni ci ha permesso di avere la giusta privacy e di gestire facilmente gli spazi.La casa è dotata di aria condizionata, lavatrice asciugatrice, ferro da stiro, microond e macchina del caffè.L’host è stato molto disponibile e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste.Super consigliata per gruppo di amici o 2/3 famiglie.